Cloud
Solutions

La necessità di fornire sistemi ed applicazioni in linea con i requisiti del Business in continuo cambiamento e la necessità di minimizzare il "Time-to-market", sta conducendo ad una crescita continua dell'utilizzo del Cloud.

E' importante però definire e valutare, prima della fase di contratto, gli elementi chiave nella scelta della tipologia di soluzione Cloud, al fine di concentrarsi sui vantaggi verso il business senza commettere onerosi errori, che possono peggiorare le prestazioni dell'azienda.

Nella realtà, non in tutte le situazioni è oggi possibile, per questioni strutturali, beneficiare di soluzioni 100% Cloud e di solo Cloud pubblico. Infatti, è necessario comprendere correttamente il design applicativo e il reale utilizzo dei dati che il vostro business effettua giornalmente, per definire il giusto confine fra soluzioni Cloud pubbliche, private / ibride e la necessaria permanenza di parte dei sistemi e dati "on-premise."

BTS Consulting offre alle aziende una consulenza strategica per affiancarle nella scelta del giusto modello e nei servizi di migrazione ed integrazione verso il Cloud (IaaS, PaaS, SaaS).

Principali servizi:

  • Disegno ed implementazione di soluzioni miste Public / Private / hybrid cloud.

  • Realizzazione di soluzioni di data protection e continuità dei servizi in Cloud.

  • Cloud Migration / Moving.

  • Realizzazione di soluzioni IaaS personalizzate.

  • Consulenza nel campo dell’analisi vocale – Automatic Speach Recognition in ambienti cloud e virtualizzati. Detenzione di un brevetto industriale relativo ad un sistema di sintesi e riconoscimento vocale in Cloud / Ambiente virtuale dotato di Proxy fra applicazioni e Layer di elaborazione vocale con dispatching/parallelizzazione del calcolo su domini di riconoscimento precaricati in array di load-balancing.